2012
Inter, Gargano: “Dobbiamo riprenderci. Rigore? Errore umano…”
INTER WALTER GARGANO – Ascoltato ai microfoni di “Sky Sport 24“, Walter Gargano, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida persa per 3-2 contro l’Atalanta a Bergamo.
In merito al rigore che ha permesso a Denis di andare in gol: “Non voglio parlare dell’arbitraggio, capita che ci siano episodi a favore ed a volte contro. Penso che Matías abbia toccato il pallone e Moralez è caduto prima che tocchi il pallone, si vede chiaramente dalle immagini, ma sono cose che capitano. È un umano e può capitare. Ora avremo tempo per lavorare. Ci sono giocatori che andranno in nazionale, ma la squadra potrà dare seguito agli ultimi risultati”.
Infine, sul Napoli ed il rendimento dei suoi ex compagni: “Sono molto contento per quello che al momento stanno facendo i miei amici, ex compagni di squadra, con cui ho passato anni bellissimi. Ringrazierò sempre la città di Napoli per il calore che ci hanno trasmesso fuori e dentro dal campo. Il mister sta facendo bene il lavoro con la rosa a disposizione. Conosco bene i ragazzi e credo che andranno avanti così fino alla fine. Adesso aspettiamo che l’Inter si riprenda, dobbiamo prenderci cura di noi dopo questa sconfitta“.