Inter News

Inter, Gagliardini al Milan? Ecco servito lo scherzo de Le Iene! 

Published

on

Ad un giorno dal Derby contro il Milan, il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, è stato al centro di uno scherzo di Le Iene

C’è grande attesa per il big match nonché Derby della ventottesima giornata di Serie A. La sfida tra Milan e Inter sarà infatti più che mai negli ultimi anni un match importante per la zona Champions. La sfida sarà importante anche per Roberto Gagliardini che è stato al centro di uno scherzo di Le Iene ad un giorno dal fischio d’inizio.

Il centrocampista nerazzurro, complice la moglie Nicole, in dolce attesa, è stato protagonista di una trappola organizzata da Sebastian Gazzarrini, youtuber noto per diversi scherzi di tal genere. Siccome Gargliardini è molto affezionato ai suoi due bassotti, la redazione di Le Iene ha pensato bene di fargli credere che il suo futuro figlio sarà allergico ai cani. Perciò, in occasione di una visita ecografica della compagna, il medico gli ha rivelato che il bimbo sarebbe allergico ai cani e, per tal motivo, sarebbe meglio privarsi dei due bassotti.

Dopo qualche attimo di tensione, Gazzarrini gli ha svelato lo scherzo, ma allo stesso tempo gli ha regalato una maglia rossonera con la scritta Gagliardini e il numero 5. Una maglia ironica considerato che Gagliardini occupa il ruolo di centrocampista nell’Inter di Spalletti. 

Exit mobile version