Inter, Fontana: «Onana era tanto fumo e poco arrosto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Fontana: «Onana era tanto fumo e poco arrosto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Alberto Fontana

Le parole di Alberto Fontana, ex portiere dell’Inter, sull’avvicendamento tra i pali di André Onana e Yann Sommer

L’ex terzo portiere dell’Inter Alberto “Jimmy” Fontana, ha parlato a Teleromagna del cambio in porta dei nerazzurri, con Sommer a prendere il posto di Onana. Di seguito le sue parole.

SOMMER – «Lo considero un bellissimo personaggio. Anche perché in Bundesliga ha giocato in una squadra di media classifica facendo benissimo, al Bayern Monaco invece ha avuto grossi problemi».

ONANA – «L’Inter è una piazza talmente importante che non so se un ragazzo così possa reggere. Non ero fan di Onana e credo che vendesse tanto fumo. Sommer non è questo tipo di portiere, ma forse dopo Julio Cesar, Handanovic, Toldo, non so se lui è a quei livelli lì. Magari si dimostra forte, ma credo che l’Inter debba avere un indiscutibile in porta».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading