2014

Inter, Figo sul momento nerazzurro: «Sapranno reagire, ne sono sicuro»

Pubblicato

su

Continua il portoghese: «Mi è dispiaciuto vedere le sconfitte sia per i tifosi sia per i ragazzi della squadra»

INTER FIGO – Periodo per l’Inter di proprietà Erick Thohir, ma il progetto del tycoon indonesiano di espansione va avanti. Nella prossima settimana, dal lunedì 13 a lunedì 20 ottobre a Xi’an e Wuhan, l’Inter Forever parteciperà ad un torneo organizzato da Winning League, che permetterà al club meneghino di far conoscere il marchio Inter nel mondo. Oltre Zanetti, Toldo e Djorkaeff, parteciperà anche il Pallone d’Oro ed ex nerazzurro Luis Figo, che ha parlato del periodo attraversato dall’undici di Walter Mazzarri: «Mi è dispiaciuto vedere le sconfitte sia per i tifosi sia per i ragazzi della squadra. Sapranno reagire, ne sono sicuro».

FORTE INTERESSE PER IL NOSTRO MONDO – Continua Figo, parlando del progetto Inter Forever: «Credo che questo torneo sia una possibilità enorme per promuovere il calcio in Cina, dove c’è un forte interesse per tutto ciò che arriva dal nostro mondo. In questa settimana avremo la possibilità di abbracciare i tanti tifosi cinesi dell’Inter. Potranno vedere tutti quei giocatori che hanno visto solo in televisione. Questo, come conseguenza, aiuterà a far crescere il movimento del calcio e ne siamo contenti». 

C’E’ MOLTISSIMA PASSIONE – Chiude il fuoriclasse lusitano, ai microfoni del sito ufficiale del club di Milano: «Rapporto con calcio occidentale? C’è moltissima passione. Sono in milioni a seguire il calcio europeo e quello italiano in particolare. Per questo i tifosi interisti non potevano cerco mancare. Ecco perché è importante andare lì. Indossare la maglia dell’Inter, poi, è un’emozione tutta particolare: sarà bello rivedere i miei vecchi compagni».

Exit mobile version