Inter, Ferri: "Sanchez va preso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Ferri: “Sanchez va preso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

E’ un Riccardo Ferri a tutto tondo quello che a Radio Sportiva analizza presente e soprattutto futuro dell’Inter. Soprattutto in ottica mercato, per il quale Ferri è particolarmente prodigo di consigli, a partire da un nome, quello di Alexis Sanchez: “Ha dimostrato di avere qualità  ed essere incisivo dal punto di vista realizzativo. Tevez è più difficile da raggiungere ma tra i due scelgo il cileno.
Secondo me, comunque, sarebbe importante intervenire anche negli altri reparti”. Sanchez prima di tutto, insomma, anche a costo di sacrificare un giovane come Philippe Coutinho: “L’Inter non ha il tempo e la disponibilità  di aspettare questi giovani per cui, se c’è la possibilità , è bene che vengano utilizzati per arrivare a giocatori come Sanchez”.

Parlando della stagione interista Ferri aggiunge: “Gli obiettivi primari erano la Champions ed il campionato però sono comunque arrivati obiettivi importanti ed altri potrebbero ancora arrivare. Per cui non mi sembra una stagione da buttare. Leonardo? Se c’è l’intenzione di difendere la sua scelta è bene tenerlo, al contrario di quello che è successo con Benitez, e se c’è un progetto importante alle spalle”. Chiusura sulla posizione dei tre big: “Milito ha problemi fisici; Sneijder non lo cederei visto che è difficile trovare un centrocampista del suo livello. Su Maicon bisogna vedere quali sono le sue intenzioni e quello che ha voglia di fare per la prossima stagione”.