2016
Brozovic al Chelsea libera Fabregas all’Inter
Cesc Fabregas nel mirino dell’Inter. Il Chelsea vuole Marcelo Brozovic e avrebbe proposto sul mercato proprio il centrocampista spagnolo: il punto sulla situazione
Cesc Fabregas potrebbe rientrare nell’operazione di calciomercato dell’Inter che riguarda Marcelo Brozovic. Da Londra e dal Chelsea arrivano le prime voci su un possibile arrivo del catalano in nerazzurro e sarebbe un giocatore utilissimo per la causa dei milanesi: all’Inter serve un uomo in grado di ragionare in mezzo al campo e Fabregas sarebbe perfetto. Cesc però guadagna un bel po’, ma il suo rapporto con Conte non è dei più idilliaci e potrebbe ponderare l’addio in questi ultimi giorni di mercato.
INTER: ANCHE CACERES E CRISCITO – Il Chelsea vuole Brozovic e sarebbero stati proprio i londinesi a mettere sul piatto Fabregas in questo affare. I Blues sarebbero inoltre disposti a contribuire con un conguaglio abbastanza importante, scrive La Gazzetta dello Sport. L’Inter ci pensa e resiste intanto alle avances della Juventus sempre per Brozovic, inoltre sposta l’obiettivo anche in difesa dove è lotta a due tra lo svincolato Martin Caceres e il difensore dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito. Anche per loro questi ultimi giorni saranno decisivi.