2019

Inter, Esposito: «Ieri non ho dormito. Ecco cosa mi ha detto Lukaku»

Pubblicato

su

Il gioiello dell’Inter Esposito, andato in gol contro il Genoa, ha raccontato le sue emozioni dopo la straordinaria vittoria

Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter, ha condiviso ai microfoni di Inter TV le sue emozioni dopo la brillante prova contro il Genoa, arricchita dal suo primo gol in Serie A. Ecco le sue parole.

«Questa per me è stata una settimana fantastica, ma allo stesso tempo un po’ difficile perché sono stato ansioso. Non nego che ieri non ho dormito: sono stato tutta la notte a pensare a questa partita. Devo ringraziare la squadra, il mister, la società… Romelu, soprattutto, per il gol. Sono tutte persone fantastiche, prima di essere lavoratori fantastici. Per me questa è un’emozione bellissima. Ho provato a convincere Romelu: una persona fantastica, con tanta esperienza e un vissuto un po’ difficile; lo sappiamo tutti. Ieri in allenamento mi vedeva un po’ in ansia: mi ha tranquillizzato, dicendomi di usare la testa».

Esposito ha poi aggiunto: «Sono contento della vittoria della squadra, della fiducia del mister e della società, che ogni giorno mi è dietro. Poi ben vengano il gol ed i record. Noi lavoriamo tutta la settimana per arrivare alla partita nel migliore dei modi. Vogliamo vincere sempre: questa è la mentalità che ci ha portato il mister. Bisogna ascoltarlo. Il mio auspicio per il 2020? Continuare a lavorare in questo modo».

Exit mobile version