Inter e Roma, arriva stangata dalla Uefa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter e Roma, arriva stangata dalla Uefa?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

uefa

Possibile blocco del mercato: più delicata la situazione nerazzurra

Potrebbe essere una settimana decisiva per Roma e Inter per quanto riguarda il fair play finanziario, perché le due società italiane, tenute sotto osservazione dalla Uefa, potrebbero presto ricevere una stangata da Nyon. Stando a quanto riportato da Tuttosport, tra le due rischia maggiormente l’Inter, che ha una situazione economica più delicata, ma a entrambe potrebbero essere bloccati i premi maturati in questa stagione (punizione non da poco per la Roma, che ha disputato la Champions League) o potrebbe essere bloccato il mercato.

FRONTE NERAZZURRO – Domani è atteso a Milano Erick Thohir, che si occuperà del bond da 230 milioni di euro, fondamentale per patteggiare con la Uefa. Ma il patron nerazzurro affronterà anche la questione stadio e il rinnovo di contratto con Pirelli. In Indonesia intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del brand: «I tifosi interisti sono 263 milioni nel mondo, di cui 13 in Indonesia. I ricavi sono in crescita, le vendite legate al merchandising sono salite del 15%, con picchi del 19% in Asia, mentre in Europa siamo al +8%».

FRONTE GIALLOROSSO – Oggi, invece, arriverà a Roma James Pallotta, che ha in programma una serie di incontri: da quello col sindaco Marino a quello col presidente della Regione per lo stadio. A tal proposito sono state smentite le voci su un possibile interesse del magnate cinese Wang Jianlin, nuovo proprietario di Infront, nel discorso relativo al nuovo stadio.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere