2014

Inter, calciomercato incentrato sulla Premier League

Pubblicato

su

Negredo e i suoi fratelli: Dzeko, Kakniklic e altri obiettivi nerazzurri

INTER CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Walter Mazzarri rimarrà all’Inter con molta probabilità ma il tecnico nerazzurro ha già iniziato a farsi sentire per la prossima stagione, il livornese vuole rinforzi di qualità per poter competere con le big italiane e magari anche europee. Mazzarri vuole Behrami ma il calciomercato nerazzurro potrebbe concentrarsi sulla Premier League; oltre ai nomi noti Torres e Erkin infatti spuntano novità dalla Gran Bretagna.

NEGREDO E SOLDADO – Partiamo dagli attaccanti, perché Il Corriere dello Sport parla di due spagnoli che potrebbero far gola all’Inter. Uno è Roberto Soldado, che al Tottenham quest’anno ha fatto poco, mentre la pista più calda è quella di Alvaro Negredo, che però al Manchester City gioca titolare e difficlmente vorrà lasciare i Citizens. Negredo comunque costa molto, se si pensa che solo un anno fa il Siviglia lo ha veduto per 25 milioni di euro.

NOVITA’ INGLESI – Se si parla di Manchester City non si può non accennare a Edin Dzeko, obiettivo quasi storico dell’Inter. Il bosniaco comunque non è il solo, perché stando a Tuttosport in Premier ci sono almeno altri due nomi che piacciono ai milanesi, si tratta di Mitroglou e Kakaniklic. Entrambi sono appena retrocessi col Fulham ma giocano in ruoli diversi: Mitroglou è un attaccante, Kakaniklic un esterno. Senza contare che in Premier League l’Inter ha già preso Vidic e Ince

Exit mobile version