Champions League
Inter, Dzeko: «Il ritorno con il Milan sarà un’altra partita, non dobbiamo pensare all’andata»
Le parole di Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, sulla sfida di ritorno delle semifinale di Champions League contro il Milan
Intervistato da BT Sport, l’attaccante dell’Inter Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo momento personale ed alla sfida di ritorno delle semifinali di Champions League contro il Milan.
SENSAZIONI – «Ci si sente molto bene, specie perché è un derby, sulla carta giocavamo in trasferta e quindi è un grande risultato per noi. A volte capitano questi momenti, diciamo difficili, quando la palla non vuole entrare, ma la pazienza e il lavoro pagano sempre. Sono rimasto calmo, sapendo che i gol sarebbero arrivati come sempre, e contro il Milan è stata una conferma».
ECCESSO DI FIDUCIA AL RITORNO? – «No, non credo. Siamo una squadra esperta, sappiamo cosa abbiamo fatto, abbiamo ottenuto un grande risultato in vista della seconda partita, ma ancora non è finita. In Champions League, solo le grandi squadre arrivano alle semifinali, quindi dobbiamo rimanere attenti e concentrati anche nel ritorno. Abbiamo un buon vantaggio, ma non c’è niente di concluso. Dovremo essere ancora più concentrati nella seconda sfida. La chiave per il match di ritorno? Non pensare a quello d’andata. Sappiamo di avere un buon vantaggio, ma il Milan giocherà in trasferta solo sulla carta e quindi sarà una partita casalinga pure per loro, sebbene con meno tifosi. Dobbiamo stare attenti, perché rimangono una buona squadra, ma se giochiamo come all’andata siamo sulla buona strada».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM