2012
Inter, Duncan: “Vittoria importante. Il mio futuro? Aspetto”
INTER DUNCAN HELLAS VERONA – Uno dei giovani più interessanti dell’Inter nella partita di stasera contro l’Hellas Verona in Coppa Italia è stato sicuramente Duncan. Il ragazzo, intervistato a fine partita in mixed zone, ha detto la sua su una lunga serie di argomenti interessanti.
“Stasera la cosa più bella è stata la vittoria della squadra, perchè ci mancava da un po’, poi la seconda è stata la motivazione di tutti in questa partita. Palacio in porta? Direi che lui è molto forte dappertutto, pure in porta, noi siamo contenti di aver fatto… la scelta giusta! Il mio obiettivo? E’ quello di crescere ed aspettare il momento giusto. Giocando minuto dopo minuto cresco, poi all’inizio è un po’ così. Nel secondo tempo però magari trovo modo di crescere. Guarin? Con Mariga ci mancavano minuti nelle gambe, quindi abbiamo trovato un po’ di difficoltà, poi quando è entrato Guarin la partita è cambiata un po’, perchè lui gioca spesso: è stato un po’ più facile. Alvarez? E’ un ottimo giocatore, lo sta dimostrando e siamo tutti contenti per lui”.
Sul futuro di mercato: “Per adesso non conosco ancora il mio futuro: sto qui e cerco di fare del mio meglio, poi aspetterò quello che la società deciderà per me“.