2009
Inter: domani il Real a Milano. Piacciono Bale, Kjaer e Ozil.
Secondo quanto rivelato ieri sera durante lo Speciale Calciomercato dall’esperto del settore, Gianluca Di Marzio, ieri sarebbero stati discussi tra Rafa Benitez e l’Inter i primi obiettivi per il prossimo mercato. Alcuni nomi sulla lista di Rafa Benitez sono Gareth Bale, esterno sinistro del Tottenham, per il quale potrebbe essere offerto in cambio, oltre a un conguaglio, anche il cartellino di Sulley Muntari. Piace il difensore del Palermo, Simon Kjaer, mentre per il centrocampo rimane valida la pista che porta ad Angelo Palombo, vera alternativa a Javier Mascherano. Rimane nell’aria il nome di Andrea Ranocchia, mentre è suggestiva l’ipotesi che porta al giovane peruviano del Siena, Joazhino Arroe Salcedo, classe ’92.
La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi fornisce anche il nome di Mesut Ozil, talento tedesco di origini turche del Werder Brema che l’Inter aveva già affrontato in Champions League qualche stagione fa.
Domani poi il Real Madrid dovrebbe arrivare a Milano, ed è inevitabile pensare che si parlerà anche di Maicon e Diego Milito.