Inter, domani il Novara per ripartire - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Inter, domani il Novara per ripartire

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’Inter torna in campo domani alle 15 a S. Siro contro il Novara, fanalino di coda della serie A.

Dopo la brutta sconfitta subita domenica scorsa a Roma, con la visita in settimana di patron Moratti alla Pinetina a caricare la squadra, c’è grande voglia di riscatto per i nerazzurri che vogliono i 3 punti, all’inseguimento di Lazio e Udinese per garantirsi il 3Ã?°posto Champions.

Formazione: sicuro il rientro in squadra di Wesley Sneijder, per il quale il mister Ranieri ha avuto parole di elogio. L’olandese Ã? è guarito dopo l’infortunio patito con il Lecce ed è pronto a prendere per mano la squadra. Giocherà  dietro le 2 punte, che sarannoÃ? Milito e uno tra Pazzini e Forlan, che però non sembra ancora del tutto recuperato. A centrocampo confermati capitan Zanetti, Poli e Cambiasso.Ã? Solita difesa a 4 con Maicon, Lucio, Ranocchia (al posto dell’acciaccato Samuel) e Nagatomo.

Ranieri è fiducioso e garantisce il massimo impegno da parte dei suoi ragazzi, perÃ? lasciarsi alle spalle un periodo nero, costellato da 3 sconfitte consecutive (Napoli in Coppa, Lecce e Roma in campionato).

Per le statistiche, il tecnico romano subentrò alla guida dei nerazzurri proprio dopo la partita di andata, a seguito della brutta sconfitta al Piola di Novara (3-1) che portò all’esonero di Gasperini.