Inter divisa tra Spalletti e Guardiola, intanto Criscito e Santon... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter divisa tra Spalletti e Guardiola, intanto Criscito e Santon…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’Inter continua a sondare il mercato per un possibile sostituto di Rafa Benitez. Il tecnico iberico continua a rimanere in bilico e potrebbe lasciare la guida dei nerazzurri dopo il Monadiale per Club, a prescindere dal risultato finale.

Il nome principe tra i candidati per sostituire Benitez è quello di Luciano Spalletti, allenatore toscano di Firenze-Certaldo che ha condotto lo Zenit di San Pietroburgo alla vittoria della Russian Premier League. La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi suggerisce un potenziale indizio per far capire meglio la situazione, ossia l’interesse da parte dell’Inter nei confronti di uno dei pupilli dell’ex Roma, Domenico Criscito, terzino sinistro del Genoa, che piace molto anche a Bayern Monaco e Napoli, ma che ha recentemente giurato fede al “grifone”.

Tuttavia, col Genoa l’Inter può intavolare una trattativa per giugno, ma i liguri non sembrano voler scendere sotto la soglia dei 18 milioni di euro per il cartellino del partenopeo. Nell’affare può essere inserito Davide Santon, il quale sta avendo un momento difficile proprio con Benitez, ed a breve ci sarà  un incontro tra Branca e l’agente per discutere il suo futuro.

Intanto, però, Spalletti risponde dalla Russia e fa sapere: “Rimango in Russia. Sto bene allo Zenit. Mi hanno visto a Milano mercoledì? Ci sono tanti pelati, qualcuno ha fatto confusione. Io quel giorno ero a San Pietroburgo. Le voci sull’Inter? Non ho avuto proposte, non ho trattative in corso. Lo Zenit ed io stiamo programmando la prossima stagione. Vogliamo fare bella figura nelle competizioni europee”. Poca chiarezza, quindi, in una situazione dove tutto resta in ballo. Un’altra idea è Pep Guardiola, indeciso se restare a Barcellona o accettare le offerte lusinghiere di Inter o Chelsea, mentre uno tra Zenga e Leonardo è pronto per fare da traghettatore sin da subito.

2009

Dopo Ramsey Wenger pesca ancora al Cardiff

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Roma, Totti risponde alle dichiarazioni di Zarate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere