Champions League

Inter, Dimarco: «Nel 2003 ero a San Siro, essere qui una grande emozione»

Pubblicato

su

Federico Dimarco, esterno dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida in semifinale di Champions League con il Milan

Federico Dimarco ha parlato in conferenza stampa in vista dell’Euroderby dell’Inter contro il Milan in Champions League. Di seguito le sue parole.

EMOZIONI DA INTERISTA – «Al di là di una semifinale, i derby è sempre bello giocarli e sono veramente contento di giocarmela contro il Milan al 100%. Sappiamo l’importanza di questo derby».

GRUPPO E MILAN– «Penso che il Milan abbia dimostrato di aver passato due turni difficili contr Napoli e Tottenham: sappiamo cosa ci aspetta domani. Vogliamo dimostrare il nostro valore come gruppo. Il Milan è una squadra che conosciamo bene e loro sono i campioni d’Italia in carica».

GOAL PESANTI – «Per me tutti i goal sono importanti, ma al di là del goal personale quello che tengo di più è la vittoria dell’Inter».

PRONOSTICI CHAMPIONS – «Sapevamo di avere un girone di Champions difficile sulla carta, ma abbiamo dimostrato di esserci meritati la semifinale».

RIVINCITA SUI ROSSONERI – «Passato tanto tempo da quella sfida dell’anno scorso. Noi pensiamo al presente e a fare un risultato positivo».

SUL DERBY DEL 2003 – «Ero a San Siro: non è stato un bel ricordo da tifoso interista. Pensare che prima ero sugli spalti e ora in campo è una grandissima emozioni per me».

CALABRIA – «Noi pensiamo a noi stessi pensando soprattutto a quella di domani e infine quella di ritorno. Con Calabria ci siamo affrontati molte volte nei derby, ma sarà ancora emozionante».

MEGAFONO SOTTO LA CURVA – «Nuovi cori? No, vengono in automatico e ci penserò».

CRESCITA PERSONALE – «Penso che i 6 goal e assist sia merito del gioco della squadra. Mi sento cresciuto fisicamente e mentalmente».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Exit mobile version