Di Natale: «Inter, Spalletti è l'uomo giusto. Icardi? Magari ha altri obiettivi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Di Natale: «Inter, Spalletti è l’uomo giusto. Icardi? Magari ha altri obiettivi»

Pubblicato

su

di natale udinese

Di Natale ha parlato della situazione in casa Inter. Ecco la sua opinione su Spalletti e Icardi alla vigilia del match contro l’Udinese

Totò Di Natale, attualmente collaboratore tecnico allo Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Udinese-Inter. La sfida si preannuncia avvincente, visto che le due squadre scenderanno in campo agguerrite, nonostante abbiano obiettivi diversi.

Ecco l’analisi di Di Natale alla vigilia della sfida:«Sarà una partita importante per entrambi, l’Inter deve rimanere in corsa per la Champions e l’Udinese ha bisogno di punti per ottenere la salvezza. Per me quella bianconera è una grandissima squadra e sarà incattivita, anche a Bergamo ha fatto una bella gara. È un campo difficile e sarà un bel match, entrambi hanno bisogno del successo».

Di Natale promuove inoltre l’operato di Luciano SpallettiIl mister secondo me è la persona giusta per l’Inter, sta dimostrando di essere un grande allenatore. Se noi guardiamo la classifica vediamo che è davanti a diverse squadre forti come Roma, Atalanta e Milan. Sta facendo il percorso che l’Inter merita, deve rimanere per dimostrare ancora una volta il suo valore».

Il bomber dell’Udinese conclude con un commento sulla vicenda IcardiSinceramente non sappiamo cosa succede dentro lo spogliatoio, dove entrano solo il mister ed i giocatori. Stando a quello che leggo, lui vuole rimanere all’Inter, per il quale ha sempre fatto bene, basta vedere il numero di reti segnate negli ultimi anni.  Per me è molto attaccato alla squadra, spero per lui che rimanga. Se poi ha altri obiettivi, non so».

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere