2016
Inter, De Boer in volo verso Milano
Santoni, Kreek e Trustfull nel suo staff
Manca ormai solo l’ufficialità per l’arrivo di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. In mattinata è arrivata la conferma del club meneghino dell’addio di Roberto Mancini, che ha firmato la separazione consensuale, ed ora l’Inter è pronta a ripartire dall’ex allenatore dell’Ajax. De Boer che in questi minuti è in partenza da Amsterdam, destinazione Milano: l’ex attaccante nerazzurro Aldo Serena ha pubblicato poco fa una foto con De Boer, incontrato all’aeroporto della capitale olandese.
Chi ti incontro all’aeroporto di Amsterdam in transito (lui) per Milano io per Trondheim.#Coincidenze #neroazzurre pic.twitter.com/MQnyadgiyt
— Aldo Serena (@Aldito11) 8 agosto 2016
LO STAFF DI DE BOER – Nuovi dettagli anche per quanto riguarda lo staff tecnico che De Boer avrà in nerazzurro. Vi abbiamo riportato in esclusiva l’ipotesi di un inserimento di Cristian Chivu, ex calciatore di Inter e Ajax, mentre Sky Sport delinea i primi scenari: il vice allenatore sarà Trustfull, mentre ad integrare lo staff ci saranno l’ex Padova Kreek e l’italiano Michele Santoni, reduce dalle esperienza con Livorno, Cesena e Lazio. Attese dunque solo le ufficialità: nuovo corso per l’Inter.