Come cambia il mercato con de Boer - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Come cambia il mercato con de Boer

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

de boer ajax champions 2013 ifa

Sogno Verratti ma è impossibile. Possibilità Joao Mario e Bazoer

Frank de Boer sarà a breve l’allenatore dell’Inter dopo l’addio di Roberto Mancini. Con de Boer cambierà anche il calciomercato nerazzurro perché ci si sposterà su altri obiettivi: c’è da valutare se continuare la caccia a Luiz Gustavo, mediano muscolare del Wolfsburg, e proprio su Gustavo si pronuncerà mister de Boer; possibile anche che spunti la pista Riechedly Bazoer, centrocampista dell’Ajax che il tecnico ha già allenato ad Amsterdam. Bazoer ha venti anni ma dall’Olanda chiedono venti milioni, quindi si tratta.

MARIO E BROZOVIC – La certezza è il ritorno di fiamma per Joao Mario dello Sporting Lisbona: il portoghese, sfumato un mese fa, è più vicino e Suning ha dato mandato a Kia Joorabchian di trattare con lo Sporting Lisbona, si pensa che per finanziare Joao Mario sarà necessario dare via Marcelo Brozovic e si studia una cessione in Premier League, come riporta La Gazzetta dello Sport.

ALTRI – Il sogno dell’Inter è Marco Verratti del PSG ma è quasi impossibile e quindi i nerazzurri vireranno su Youri Tielemans dell’Anderlecht o Lucas Biglia della Lazio: Tielemans piace tanto al settore osservatori dell’Inter mentre Biglia è un’idea già da tempo. Come scrive Il Corriere dello Sport non va abbandonata nemmeno la pista Kenny Tete per la difesa. Tete è un giovanissimo terzino (o centrale) e gioca nell’Ajax, de Boer lo conosce bene.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere