2020
Inter, da Lautaro e Icardi un tesoro a disposizione: ecco gli obiettivi di mercato
Con le possibili cessioni di Mauro Icardi e Lautaro Martinez, l’Inter si ritroverebbe un vero e proprio tesoro da spendere sul mercato
La Gazzetta dello Sport è sicura: il Psg acquisterà a titolo definitivo Mauro Icardi esercitando il diritto di riscatto fissato a 70 milioni. Un bell’incasso per l’Inter che aspetta di aggiungere alla cessione dell’ex capitano anche i soldi provenienti dagli addii di Nainggolan, Perisic, Joao Mario e uno tra Vecino e Gagliardini, in attesa di scoprire poi che ne sarà di Lautaro.
Il primo nome per l’attacco dell’Inter è quello di Timo Werner. Il tedesco ha una clausola rescissoria pari a 60 milioni di euro ma la concorrenza di Bayern e Liverpool è agguerritissima. Ci sono sempre le alternative (Martial, Jovic e Osimhen), ma non convincono appieno la dirigenza nerazzurra.
Per il centrocampo, invece, piace parecchio Tolisso in uscita dal Bayern Monaco e più giovane di Vidal, mentre sulle corsie esterne occhio a Emerson Palmieri e Marcos Alonso, due pallini di Antonio Conte.