2016

Inter, D’Ambrosio in dubbio. Thohir arriva a Milano

Pubblicato

su

D’Ambrosio si ferma in allenamento e potrebbe non essere tra i convocati della sfida con il Torino, intanto Thohir arriva a Milano

L’Inter quest’oggi si è allenata all’ora di pranzo. La squadra di Mancini, che domenica sera sfiderà il Torino a San Siro, dopo il riscaldamento, ha fatto prima lavoro in palestra, poi sul campo con esercitazioni tecnico-tattiche. Jovetic è stato recuperato e si è allenato con il gruppo, mentre si è fermato D’Ambrosio per affaticamento. Se il difensore non dovesse farcela, Mancini schiererà Nagatomo sulla destra e uno tra Telles  e Juan Jesus a sinistra. Il tecnico ha provato il 4-2-3-1 con Medel e Brozovic a centrocampo ed Icardi, Palacio,Perisici ed Eder in avanti. Kondogbia, tornato dall’infortunio, dovrebbe partire dalla panchina.

THOHIR A MILANO – Il presidente dell’Inter è giunto a Milano per cominciare a confrontarsi con i manager per decidere come impostare il prossimo mercato, fare il punto della situazione sui rinnovi e come agire per il marketing. Erick Thohir domani sarà presente ad Appiano Gentile per confrontarsi con Roberto Mancini e il Ds Ausilio,domenica, invece, sarà presente allo stadio per assistere al match contro il Torino di Ventura.

Exit mobile version