2009

Inter, Crisetig: “Non mi fermo qui”

Pubblicato

su

Ieri l’esordio in Nazionale Under 21 per Lorenzo Crisetig. Stamane il ritorno al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, dove ha ricevuto i complimenti di tutti. Nella gara amichevole contro la Danimarca, il centrocampista nerazzurro è sceso in campo al minuto 35 della ripresa fissando un record storico: essendo nato il 20 gennaio 1993, risulta il più giovane esordiente nella storia della nazionale italiana Under 21 e strappa che era stato stabilito da Federico Macheda del Manchester United.

Inter.it propone la versione integrale delle dichiarazioni rilasciate da Crisetig ai microfoni di Inter Channel al momento del ritorno al “Facchetti”.

“à? andata bene, sono contento di questo esordio, penso possa considerarsi una sorta di premio per aver lavorato bene. Ora devo però continuare così, anzi devo fare ancora meglio, soprattutto con la Primavera. Arrivare in prima squadra ovviamente è il sogno e ora, quindi, giocare una partita con la prima squadra sarebbe il sogno più grande. Ma tra le mie priorità  adesso c’è fare bene con la Primavera”, spiega Crisetig.
A proposito dell’esperienza con l’Under 21, il centrocampista racconta: “Casiraghi ci ha chiesto di fare gruppo, di metterci l’anima. Credo che in fin dei conti ci siamo riusciti: sotto di due reti nel primo tempo tante squadre sarebbero crollate, invece noi no, ed è scattata la rimonta. Carattere ci chiederà  quest’anno anche Fulvio Pea: siamo un gruppo molto giovane e la nostra forza si deve fondare sul carattere”.

Fonte | Inter.it

Exit mobile version