2009
Inter, Cordoba e Muntari si godono gli ottavi
L’ambiente dell’Inter è al settimo cielo dopo la vittoria contro il Rubin Kazan che ha garantito ai nerazzurri l’accesso agli ottavi di finale.
Ivan Cordoba non doveva essere tra i titolari, ma il difensore colombiano è entrato al posto di Walter Samuel, infortunatosi nei primi minuti di gara. Il sudamericano ha commentato così la gara: “Credo che abbiamo preso la partita come una finale, con grande concentrazione, con grande determinazione. Così si giocano queste partite. E’ stato bello per noi, perchè era una prova per noi davanti ad una squadra che crea tanti pericoli. Determinante l’approccio alla partita” e poi si gode il passaggio del turno: “Per adesso questo obiettivo lo abbiamo raggiunto, dobbiamo continuare a lavorare ma sarà un punto importante dal quale ripartire anche in seguito”.
Anche Muntari ha espresso la propria gioia ai microfoni di Antenna3: “Abbiamo giocato bene, abbiamo passato il turno e quello era importante per noi”. Vittoria utile per dimenticare il passo falso in campionato, ma Muntari spiega: “La Juve era già dimenticata dopo sabato, avevamo subito la testa al Rubin”.