2012

Inter, Cordoba: “E’ importante fare punti”

Pubblicato

su

Ivan Cordoba, a margine del premio L’Altropallone, ha parlato del momento dell’Inter, tornata in corsa per lo scudetto grazie a 7 vittorie consecutive.
Il difensore colombiano, utilizzato raramente da Claudio Ranieri, pensa al bene della squadra e alla necessità  di continuare a vincere: “La cosa più importante è fare punti, perchè sappiamo in che momento ci siamo trovati prima, ma è giusto che ci sia sempre l’idea di migliorare – ha dichiarato Cordoba – . Non è giusto pensare che sia stato già  fatto tutto e non ci sia da crescere ancora. Una grande squadra vuole sempre migliorarsi. Lo scudetto? Puntiamo a fare sempre meglio, poi i conti si fanno alla fine. La cosa più importante è che non abbiamo mai perso la sicurezza e la consapevolezza di essere forti. Il mio scarso impegno? à? un po’ particolare, è vero, ma sono qui per la squadra, che viene prima di tutto ed è la cosa più importante. I singoli vengono dopo. Adesso mi tocca questo ruolo e mi rimbocco le maniche e cerco di dare il mio contributo, pronto per quando c’è bisogno di me. Se penso a cosa farò a fine carriera? Sono cose che passano per la testa, ma per adesso finchè posso penso a continuare a giocare e a fare del mio meglio. “

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.