Hanno Detto

Inter, Conte: «Vogliamo alzare lo Scudetto con una bella prestazione»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato a Inter Tv alla vigilia del match contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Antonio Conte ha parlato a Inter Tv alla vigilia del match contro l’Udinese. Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.

UDINESE – «Manca l’ultima partita contro l’Udinese che è una buonissima squadra e dovremmo cercare fino all’ultimo di dare sempre il massimo per finire nella migliore maniera. Domani dobbiamo alzare il trofeo dello Scudetto e vogliamo farlo con una buona prestazione».

TIFOSI – «È un segnale il fatto di riaprire, così come c’è già stata la riapertura parziale per la Coppa Italia e ci sarà per l’Europeo. Anche domani sarà bello, non dimentichiamo che tutti quanti lavoriamo con l’obiettivo di rendere orgogliosi i nostri tifosi. Il tifoso è molto importante per il calcio, ci auguriamo quanto prima di riaverli al nostro fianco».

MATCH – «L’Udinese è una buonissima squadra, molto fisica, brava anche nella fase difensiva a concedere pochi spazi per poi ripartire, ci aspettiamo sicuramente una partita che avrà delle difficoltà anche perché giustamente verranno a San Siro non per onor di firma ma per affrontare i nuovi Campioni d’Italia e cercare di fare del loro meglio».

LEGGI LE PAROLE COMPLETE SU INTER NEWS 24

Exit mobile version