2012

Inter, Chivu: “Serve un girone di ritorno da leoni”

Pubblicato

su

Cristian Chivu prova a spingere l’Inter a effettuare alla grande il girone di ritorno in campionato, che partirà  nel prossimo weekend con la sfida di Lecce.
Il difensore rumeno, ai microfoni di Inter Channel, punta a fare bene nelle ultime 19 giornate di campionato: “Un mese da squadra affamata, ferita nell’orgoglio, che non si dà¡ mai per vinta – ha dichiarato Chivu – . Ci sono state situazioni favorevoli e altre che non lo sono state, però la squadra ha ripreso fiducia portandosi anche più avanti in classifica e liberandosi un po’ mentalmente. E, quando sei libero di testa, puoi fare tutto. Siamo sulla strada giusta e ora manca un girone di ritorno, nel quale può succedere di tutto. Gli obiettivi stagionali? Vincere il campionato e la Champions, tanto più che adesso non siamo più in corsa in Tim Cup, un vero peccato. Noi ci crediamo, poi siamo a sei punti dalla testa della classifica e mancano diciannove gare: può davvero succedere di tutto. Come in Champions, dove ci attende il Marsiglia, anche lì può succedere di tutto. Lavoriamo per vincere, siamo consapevoli di quanto sia importante e vogliamo farlo.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.