2012

Inter, Chivu: “Partita così così, Sneijder ci manca”

Published

on

INTER CHIVU GENOA – Alla fine della partita pareggiata con il Genoa oggi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il difensore dell’Inter Christian Chivu. Tante le domande poste al giocatore rumeno, queste le sue parole riguardanti argomenti come campionato, tattiche e Sneijder.

Direi che abbiamo fatto una partita così così, ci tenevamo a vincerla, purtroppo non è andata come volevamo, però possiamo essere soddisfatti del nostro secondo tempo: alla fine questo è calcio, bisogna accettarlo, a volta c’è anche l’avversario. Il gol sbagliato da Livaja alla fine? Non ho capito cosa è successo, da dietro non ho visto bene, ma ripeto: questo è il calcio. Manca il girone di ritorno comunque, per lo scudetto noi ce la giochiamo da dietro la Juventus. Sneijder? Dovreste parlarne con chi è in grado di rispondere alle vostre domande, Wesley è un mio amico, posso dire soltanto che ci manca, ma non posso parlare della sua situazione“, le parole di Chivu.

Sulle tattiche nerazzurre: Stramaccioni è bravo a leggere la partita nel mentre, spesso ci alleniamo in vista di ciò che potremmo incontrare durante il match, abbiamo l’esperienza giusta anche per farlo del resto. Io a centrocampo? Non è la prima volta. Ultimamente facciamo fatica a trovare gli spazi, siamo un po’ leggibili, ma questa sosta arriva nel momento giusto perchè dobbiamo ricaricare le batterie, poi c’è tempo per lavorare. Manchiamo un po’ nella fluidità del gioco, ma sono cose che capitano”.

Exit mobile version