2017

Materazzi carica l’Inter: «Oggi non puoi sbagliare!»

Published

on

Inter attesa oggi dall’esame Chievo Verona, con una vittoria sarà vetta della classifica: ecco l’analisi dell’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport

Grande opportunità oggi per l’Inter di Luciano Spalletti: in caso di vittoria contro il Chievo, i nerazzurri balzerebbero in vetta alla classifica. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Marco Materazzi ha presentato la sfida contro i clivensi: «Sono partite che non devi sbagliare e questo dev’essere chiaro a tutti. Nasconde tante insidie, lo dice il passato tra le due squadre. Il Chievo ha sempre messo in difficoltà l’Inter. Quindi massima concentrazione». E cosa significherebbe il primo posto dopo 15 giornate? «Vorrebbe dire non aver abbassato la guardia mai da agosto a oggi. Luciano Spalletti in panchina è la garanzia che ciò non avverrà. Lo si sapeva fin da quando è arrivato all’Inter. Per questo eravamo preparati».

Continua Materazzi, in vista del derby d’Italia del 9 dicembre 2017, al quale l’Inter potrebbe presentarsi da capolista: «Meglio pensare a un passo alla volta, poi si penserà alla trasferta di Torino contro la Juventus. Quella settimana si preparerà da sola. È una partita già bella di suo, senza bisogno di aggiungere altri elementi. Sarà la partita della maturità? Sicuramente, perché se ti presenti da capolista contro i campioni d’Italia devi dare una risposta da prima della classe».

Exit mobile version