2015
Inter – Cesena, probabili formazioni
Podolski dal 1′ per i nerazzurri, Di Carlo punta sul tandem Defrel-Djuric
Siamo arrivati alla giornata numero 27 in Serie A ed è tutto (o quasi, vedesi discorso scudetto) da decidere. A San Siro, l’Inter di Roberto Mancini ospiterà il Cesena guidato da Domenico Di Carlo ed è pronta la battaglia: punti in palio importanti, per l’Europa i nerazzurri, per la salvezza i romagnoli.
INFO UTILI – Nuovi problemi in difesa per Roberto Mancini: il tecnico di Jesi infatti non potrà disporre, oltre che dei lungodegenti Nagatomo e Jonathan, di Juan Jesus, squalificato. Possibile riposo per Palacio, con una nuova chance per Podolski. Tante le assenze in casa Cesena: out per infortunio Cazzola, Marilungo, Ze Eduardo, Renzetti, Valzania e Tabanelli. Fiducia al tandem offensivo Defrel-Djuric, con Brienza a supporto.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Dodò, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Kovacic, Puscas, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini
Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Krajnc, Lucchini, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric. A disposizione: Agliardi, Bressan, Volta, Nica, Capelli, Cascione, Carbonero, Moncini, De Feudis, Succi, Rodriguez. Allenatore: Domenico Di Carlo
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Gara proibitiva per il Cesena, reduce da quattro punti in due gare. L’Inter infatti arriva da un buon periodo ed ha l’obbligo di vincere per cercare un posizionamento europeo. Quindi puntiamo sulla formazione di Roberto Mancini: pronostico 1.