2014
Inter, Campagnaro: «Terzo posto possibile matematicamente, ma…»
Le parole del difensore argentino sul momento della squadra nerazzurra.
INTER CAMPAGNARO – Intervenuto ai microfoni di “SkySport24”, Hugo Campagnaro ha parlato del suo ritorno in campo: «Sto bene. Ho avuto qualche problema con la tendinite, ma è già passato. Non giocavo da un po’ e quindi domenica ho avuto un po’ di crampi. Ho sempre cercato di fare il massimo. Avevo cominciato bene la preparazione, poi qualche infortunio ha rallentato le mie prestazioni. Credo si tratti di coincidenze, ma adesso tutto è passato e voglio tornare ai livelli di prima», ha dichiarato il difensore dell’Inter.
OBIETTIVI – Campagnaro ha poi aggiunto: «Abbiamo conquistato punti importanti anche in trasferta e questo va bene al morale. Svolta? Dopo la Juventus: è partita un’altra carica. Terzo posto? E’ possibile matematicamente, ma sappiamo che ci sono delle squadre che hanno qualcosa in più di noi. Faremo il massimo, ma non parliamo di obiettivi».
PERICOLI E RINFORZI – Il calciatore argentino ha poi proseguito: «Iturbe? Non bisogna dargli spazio, perché è veloce e quindi può essere pericoloso. Cercheremo di fare il nostro lavoro. Credo sia già da grande squadra, forse non è ancora maturo, ma ha grandi qualità. Vidic? Dà una carica in più vedere la dirigenza rinforzare la rosa. E’ un ottimo difensore, darà un grande contributo. Mondiali? Devo pensare all’Inter e a far bene, perché se non faccio bene qui non posso pensare al resto».