Inter, Campagnaro: «Per lo Scudetto Juve e Roma più attrezzate» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, Campagnaro: «Per lo Scudetto Juve e Roma più attrezzate»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

campagnaro inter 2013 ifa

INTER ROMA CAMPAGNARO SCUDETTO – Hugo Campagnaro, roccioso difensore centrale dell’Inter arrivato in estate dal Napoli, ha parlato oggi ospite dello stand Oknoplast all’interno del MADE Expo 2013 di Milano della corsa Scudetto e della prossima sfida della sua squadra, il big match di sabato sera in casa contro la Roma.

JUVE E ROMA PIU’ ATTREZZATE – Secondo il difensore argentino, Roma e Juventus sono le squadre più attrezzate per la vittoria del campionato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da FcInterNews.it: «Diciamo che Juventus e Roma hanno qualcosa in più nella rosa in quanto a numero e qualità. Noi lavoriamo bene ma dopo sei giornate non si può dire nulla, siamo un passo indietro ma si può colmare con sacrificio. Non dico che possiamo lottare con loro ma possiamo fare un ottimo campionato».

LA SFIDA ALLA ROMA – «Sì, diciamo che è da un po’ che lavoro con lui, quindi conosco i movimenti e questo è un vantaggio rispetto agli altri. Bisogna dire però che tutti quanti stanno facendo un ottimo lavoro. Adesso arriva la Roma, una sfida durissima contro una squadra che gioca benissimo e subisce poco. Dopo vedremo, le somme si tireranno alla fine ma noi faremo la nostra partita».

L’INTESA CON I COMPAGNI – Chiusura sull’intesa con i compagni di reparto Ranocchia e Juan Jesus: «L’intesa è ottima, sono giocatori molto intelligenti, non presuntuosi e con voglia di migliorare sempre. Quello che han dimostrato le scorse stagioni lo stanno facendo anche adesso, magari con un po’ di organizzazione con l’allenatore nuovo e si stanno vedendo i risultati».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere