2013

Inter, Cambiasso: “Tottenham superiore in tutto”

Pubblicato

su

INTER CAMBIASSO EUROPA LEAGUE TOTTENHAM – Il centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare la pesante sconfitta subita da un arrembante Tottenham, che si è imposto per 3-0. Queste le parole dell’argentino, il quale cerca di analizzare cosa sia andato storto:
 
“Ci hanno superato, bisogna crescere moltissimo e sperare che al ritorno loro abbiano una giornata storta e noi una giornata giusta. Mi pare ingiusto parlare solamente di una superiorità fisica da parte loro, perché ci hanno superato in tutto. Calo di concentrazione? Non penso che sia solamente questo. Ci sta capitando questo, ma non so se attribuire tutto alla concentrazione. La voglia di fare bene c’è da quando entriamo in campo, non vogliamo sicuramente dover sempre reagire sempre, ma sicuramente partono tutti un po’ meglio di noi. Abbiamo un discorso di difficoltà per qualche assenza di troppo per infortuni e la lista vincolata europea che toglie qualche opzione all’allenatore. Abbiamo sempre dato il massimo in questa competizione, altrimenti sarebbe stato più facile mollare molto prima, ma abbiamo sempre avuto rispetto verso la competizione, ma ancor prima verso la maglia che indossiamo. Ora speriamo di tornare ai posti validi per la Champions League, per il prestigio personale e della squadra, ma non vogliamo andare solamente a giocarla, ma vogliamo andarci per giocarcela”
Cassano? Oggi è una partita negativa, è un’ingiustizia parlare dei singoli. Io evito parlare dei singoli anche quando è positiva. Ma quando è negativa, dobbiamo pensare a migliorare e guardare avanti, tutti quanti. La partita ed il risultato di oggi non si possono cambiare”.
Exit mobile version