2014
Inter, Cambiasso a IC: «Adesso niente calcoli»
INTER CAMBIASSO SERIE A – Si è giocata oggi pomeriggio l’ottava giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A Tim 2013-14. Allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano l’Inter ha vinto uno a zero con il Torino grazie a un gol fortuito segnato da Palacio. A fine gara i microfoni di Inter Channel ha parlato Esteban Cambiasso Di seguito trovate le sue dichiarazioni riprese dal sito dell’Inter.
GRAZIE – «Ringrazio per i complimenti, ma oggi per noi era una partita difficile, abbiamo fatto tutto bene, potevamo magari ottenere un risultato migliore, ma così abbiamo dimostrato di saper soffrire insieme. L’Inter ha sempre avuto in mano il gioco, non siamo riusciti ad aumentare il vantaggio per qualche errore e qualche imprecisione».
CLASSIFICA – «Non ho guardato la classifica, non credo sia il caso di farlo. Qualsiasi cosa ci dica, non sono indicazioni utili per la prossima partita. L’Inter non può affrontare una gara diversamente da un altra a seconda della classifica. Abbiamo squadre davanti e dietro, non possiamo fare calcoli. Mi aspettavo questo atteggiamento del Torino, era quello che volevamo, se non sono riusciti a fare quello che volevano il merito è stato tutto dell’Inter. Loro escono sempre bene anche col portiere, salgono così, noi eravamo sempre in pressing con gli attaccanti».