2015

Inter, calciomercato: ultime news

Pubblicato

su

Osvaldo, Murillo, Brozovic, Dembélé, Diarra, Motta, Rhodolfo, Milner e le uscite: Inter scatenata

Sono moltissime le novità di calciomercato riguardo l’Inter. Il club nerazzurro prima di tutto deve sistemare la questione Pablo Daniel Osvaldo: il giocatore piace a molte squadre in Italia tra cui Milan e Juventus ma la verità è che adesso si va verso una causa tra le due parti dopo che il giocatore non è stato fatto entrare alla Pinetina. Il suo futuro è in stand-by mentre sicuramente partiranno Zdravko Kuzmanovic, Ibrahima Mbaye e Alvaro Pereira per far cassa.

NEL MEZZO – Con i soldi ricavati dalle cessioni l’Inter tenterà l’assalto a un centrocampista. Qualora non andasse a punto l’affare Lucas, i nerazzurri hanno in mente di prendere Lassana Diarra (se si svincola) o Moussa Dembélé del Tottenham per la linea mediana. Sempre in Inghilterra c’è James Milner del Manchester City, obiettivo per giugno quando si libererà a costo zero; stando a La Gazzetta dello Sport intanto vanno avanti le trattative per il rinnovo di Mauro Icardi, con i nerazzurri che offrono 2.5 milioni di ingaggio contro i 3 richiesti.

ANCORA CENTROCAMPO – L’Inter altrimenti sarebbe vicina a Marcelo Brozovic, talento della Croazia e della Dinamo Zagabria. Il centrocampista croato infatti è a un passo dell’Inter che sarebbe pronta a beffare le rivali – anche il Milan era su Brozovic. Per la linea mediana si era pensato anche al ritorno di Thiago Motta, attualmente in Francia al PSG. In difesa invece stando al Corriere dello Sport il nome nuovo è quello di Rhodolfo del Sao Paulo, in alternativa c’è Jeison Murillo del Granada per 8 milioni di euro.

Exit mobile version