Inter, summit con la Samp (e non solo) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter, summit con la Samp (e non solo)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

eder azione sampdoria novembre 2015 ifa

Oltre agli affari doriani attenzione a Medel, Moreno, Mario e Gradel

L’Inter ha in testa un summit con la Sampdoria nel quale si possa parlare di alcuni affari di calciomercato: Joaquin Correa e Roberto Soriano sono i giocatori che più fanno gola all’Inter e già a gennaio c’è stato qualche abboccamento. Nei prossimi giorni Inter e Samp si incontreranno e i nerazzurri chiederanno info proprio su Soriano e Correa, magari proponendo qualche pedina di scambio ma non Andrea Ranocchia che risulta fuori budget come scrive Il Corriere dello Sport.

CITADIN – Tra Inter e Sampdoria c’è anche la questione Eder Citadin Martins, il centravanti italo-brasiliano che in nerazzurro ha segnato solo un gol e fin qui ha deluso fino ad andare in panchina. Beffa delle beffe, scelse l’Inter a gennaio per vincere lo Scudetto e snobbò il Leicester, ma tutti sappiamo come è andata. L’Inter valuta la possibilità di lasciar partire Eder, anche se è in prestito biennale dalla Sampdoria: qualora una squadra presentasse un’offerta pari al riscatto fissato nel trasferimento di Eder, allora la Sampdoria potrebbe davvero darlo via del tutto.

VARIE – L’Inter però non si ferma a Soriano, Correa ed Eder, valuta anche altri nomi in entrata. Uno è quello dell’ala Joao Mario, in forza allo Sporting Lisbona e nelle mire nerazzurre ormai da tempo. Altrimenti c’è Marlos Moreno (Atletico Nacional, Colombia), pure lui già individuato dagli osservatori interisti. Infine Max Gradel, esterno offensivo del Bournemouth che fa gola a Piero Ausilio: per Gradel occhio al West Ham e alla valutazione da dieci milioni di euro. Infine, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è da fare attenzione anche al Boca Juniors, gli argentini sono in forte pressing su Gary Medel e con nove-dieci milioni di euro si può chiudere.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere