Inter - Cagliari, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter – Cagliari, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

osvaldo esulta inter settembre 2014 ifa

Nerazzurri alla ricerca di continuità contro i sardi, pronti a vender cara la pelle

PROBABILI FORMAZIONI INTER CAGLIARI – Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A torna subito in campo per la quinta giornata. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter guidata da Walter Mazzarri, reduce dal successo con l’Atalanta ed a quota 8 punti in classifica, affronterà il Cagliari del boemo Zdenek Zeman, fanalino di coda con un solo punto.

INFO UTILI – La gara con l’Atalanta ha portato sì tre punti ai nerazzurri, ma anche l’infortunio a Mauro Icardi, costretto alla sostituzione al 25′, dopo l’intervento falloso di Benalouane. Non resterà fuori molto il classe 1993, ma non verrà sicuramente rischiato nella gara con i sardi. Per Zeman invece sarà indisponibile, oltre l’infortunato di lungo corso Eriksson, l’estremo difensore Colombi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò; Guarin, Osvaldo. In panchina: Carrizo, Andreolli, Campagnaro, Mbaye, Nagatomo, D’Ambrosio, Kuzmanovic, Khrin, M’Vila, Obi, Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal; Cossu, Sau, Ibarbo. In panchina: Carboni, Capello, Murru, Capuano, Benedetti, Balzano, Dessena, Joao Pedro, Donsah, Caio Rangel, Longo, Farias. Allenatore: Zdenek Zeman.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – In questo inizio di stagione l’Inter si è dimostrata irresistibile al Meazza, raccogliendo vittorie ed ottime prestazioni. Il Cagliari però è alla ricerca di punti preziosi per smuovere la classifica, dopo un pareggio e tre sconfitte nelle prime quattro gare. Le squadre di Zeman sono capaci di tutto e del contrario di tutto: i valori tecnici dicono Inter, ma attenzione al boemo ed ai suoi ragazzi…

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere