2016

Gli affari dell’Inter tra Serie A e Londra

Pubblicato

su

Brozovic, Handanovic, Candreva, Gabbiadini: le ultime

Marcelo Brozovic può andare via dall’Inter e come lui nel prossimo calciomercato potrebbe fare anche Samir Handanovic. Entrambi hanno richieste dalla Premier League e sono di ieri le parole dell’agente di Brozovic riguardo un addio del centrocampista in direzione Londra, il direttore sportivo Piero Auslio è andato nella capitale inglese e la cessione è davvero a un passo.

PORTIERE – Cessione a un passo anche per Handanovic, che in Premier è richiesto anche lui dalle londinesi e in special modo dal Chelsea e dall‘Arsenal. Handanovic potrebbe andare via perché il suo ingaggio è oneroso e la sua cessione porterebbe un bel tesoretto nelle casse dell’Inter e quindi nei prossimi giorni si analizzerà anche la posizione dello sloveno.

LISTA – In entrata serve un’ala d’attacco per far coppia con Perisic. I due nomi più gettonati arrivano dalla Serie A e sono Manolo Gabbiadini del Napoli e Antonio Candreva della Lazio. Gabbiadini vuole giocare di più, Candreva vuole cambiare aria: il casting è fra questi due, con Marlos dello Shakhtar Donetsk e Domenico Berardi del Sassuolo un po’ più staccati nella lista dei desideri.

Exit mobile version