2009

Inter, Branca toglie Cordoba dal mercato e su Gerrard…

Pubblicato

su

Marco Branca, d.s. dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport, dove il dirigente ha fatto il punto sul mercato nerazzurro.
Branca ha infatti negato la possibilità  che Ivan Ramiro Cordoba possa lasciare Milano per approdare alla corte di Mancini al Manchester City: “La nostra posizione è uguale a quella del colombiano. Noi vogliamo che resti visto che lo conosciamo da ben dieci anni”.
Su Pandev, Branca rimane ancora enigmatico e non dà  risposte certe: “non c’è nulla di ufficiale, siamo nel campo delle buone intenzioni”, mentre per Kolarov la situazione sembra ancora in fase embrionale: “Sistemeremo il gruppo a piccoli passi; il calciatore che si acquista deve rispondere all’interesse della squadra che altrimenti rimarrà  cos씝.
Infine, una battuta sul possibile interesse nei confronti di Gerrard, che pare esserci davvero: “E’ davvero improbabile che il Liverpool si privi di Gerrard, una sua bandiera, visto che il calciatore è legato emotivamente al club”.

Exit mobile version