Inter, Branca: «Dettate le linee guida...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, Branca: «Dettate le linee guida…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

branca ifa

INTER BRANCA THOHIR MAZZARRI – Marco Branca ha parlato pochi minuti fa a Milano, soprattutto in merito all’insediamento del nuovo azionista di maggioranza dell’Inter, Erick Thohir, nella sede della Lega Calcio. Il responsabile dell’area tecnica nerazzurra ha fatto capire che non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti nelle prime settimane dell’avventura dell’imprenditore indonesiano in casa Inter, nonostante sia proprio Branca uno dei primi che potrebbe andare via.

NIENTE GRANDI NOVITA’ – «Oggi ha dettato linee guida su come vuole sia strutturato il nostro club e quindi da oggi in poi lavoriamo – ha esordito Branca – . Nessuna idea, solo linee guida. Ma sono nostre, non diciamo, nei prossimi giorni diremo qualcosa di più. Non siamo scesi nei dettagli tecnici perché c’erano molte cose da fare da parte sua. Ci siamo detti cose in generale. Mazzarri confermato da Thohir? Deve far fede quello che si dice, lui lo ha sempre detto e quindi le considerazioni vanno fatte su ciò che si dice, non su ciò che si pensa.»

MORATTI E IL FUTURO – Branca ha anche detto la sua sulla figura di Massimo Moratti, commentando anche le voci sul suo futuro: «Non credo di aver bisogno di dire qualcosa in pubblico su quello che pensano tutti i nostri tifosi su Moratti. Il presidente ha fatto una cosa inimmaginabile per i tifosi dell’Inter, erano anni che non si vinceva così, ci ha messo tanto del suo e quindi c’è riconoscenza verso il nostro presidente onorario. Il mio futuro? se ne è parlato più di quanto non abbia fatto io. Ho pensato solo a lavorare e al bene delle squadra. Io non parlo di desideri, sono abituato personalmente a dare il mio massimo in qualsiasi momento per il mio club.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere