Inter News

Inter-Bologna, Pagliuca: «Nerazzurri da scudetto, rossoblù con il difetto di perdere troppi punti nei finali. Italiano è diverso da Motta, lui gioca sempre e ti aggredisce»

Published

on

Le parole di Gianluca Pagliuca, ex portiere, sulla sfida di Serie A tra Inter-Bologna in programma domani. Tutti i dettagli in merito

Domani sera InterBologna chiuderà la diciannovesima giornata, spezzata in più settimane per la trasferta di Riad delle 4 partecipanti alla Supercoppa. Gianluca Pagliuca è il coordinatore dei portieri del club emiliano, dove ha trascorso lungo tempo, e ha giocato anche con i nerazzurri. Ecco la sua visione, offerta a La Gazzetta dello Sport.

PUNTI BUTTATI«Uno col Verona, due contro la Juve, due contro la Roma, poi il Genoa, l’Atalanta… Otto, nove punti buttati negli ultimi minuti. Il Bologna gioca bene ed è bello, ma siccome succede spesso di perdere punti così, beh, significa che serve lavorarci su».
VINCENZO ITALIANO«Gioca sempre. Motta magari era più attendista. Lui, invece, ti va a prendere e non ti fa giocare: chiunque incontri il Bologna deve riflettere un po’ di più. Anche perché ha qualità sparsa».
DOMINGUEZ«Pensavo fosse forte ma invece è ancora più forte del… forte. Il Bologna ha una batteria di esterni».
INTER DA SCUDETTO«Per me lo vincerà. Se gioca da Inter lo rivince. Come leggo Inter-Bologna? I nerazzurri assomigliano un po’, nello svolgimento dei compiti, alla Roma: quindi la vedo una gara giocabile. Italiano la saprà leggere».

Exit mobile version