2013

Inter, Belfodil: «Juventus? C’era un’offerta…»

Pubblicato

su

INTER BELFODIL JUVENTUS – Intervistato ai microfoni di FCInter1908.it, Ishak Belfodil, attaccante dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista sul proprio momento di forma con i nerazzurri:  «Poche volte titolare? Me lo spiego perché siamo in un grande club, non sono da solo, ci sono anche gli altri e se gli altri si chiamano Milito, Palacio e Icardi, Alvarez, non c’è tanto spazio come negli altri club, ma lavoriamo tutti per guadagnarci un posto e giocare la domenica. Abbiamo lavorato molto questa settimana, soprattutto sulle cose che non sono andate bene contro la Roma, abbiamo lavorato un po’ su queste cose e come al solito. Ci dividiamo in gruppi e ci sono i lavori per ruolo, io ovviamente ho fatto il lavoro da attaccante. 

TORINO – «Credo sarà una partita molto difficile perché hanno grandi giocatori che sono in Nazionale, sono bravi giocatori, sono da sempre una buona squadra nel campionato italiano e anche contro la Juve hanno fatto una grande partita e hanno perso solo uno a zero, quindi vuol dire che sono bravi. 

MORATTI – «Era già qui, era già vicino alla squadra, non può essere tutti i giorni presente. Nei club dove sono stato ci sono presidenti che erano molto meno presenti. Secondo me lui ha tanto da fare, ma prova ad essere sempre con noi. Io non ho letto i giornali, ma non ho visto tanti cambiamenti, perché lui era sempre qui. E’ una persona molto gentile penso, perché solo come saluta i giocatori, per come è presente con noi qui, si vede che ama tanto la squadra e i tifosi. E’ sempre vicino, vuole davvero che facciamo divertire gli interisti ed è una cosa importante per lui».

PASSATO – «C’era la Juve a dicembre che aveva fatto un’offerta, ma non ufficiale, avevano dimostrato di essere interessati, non era qualcosa di veramente concreto, per il resto, per quanto riguarda altre voci, su altre squadre non c’erano state offerte».

Exit mobile version