2013
Inter, Belfodil: «Derby da vincere, il mio futuro…»
INTER BELFODIL MILAN CALCIOMERCATO – Ishak Belfodil è stato protagonista di un’interessante intervista, rilasciata per il quotidiano francese Le Buteur, durante la quale ha rivelato di confidare in un buon risultato per l’Inter nel derby di domenica sera contro il Milan. L’attaccante franco-algerino ha fatto capire che sarebbe grandioso vincere la stracittadina per chiudere nel migliore dei modi un 2013, che per l’Inter non è stata una grande annnata.
IMPORTANTE FARE RISULTATO – «Sarà importantissima per noi, dobbiamo fare un buon risultato – ha esordito Belfodil – . Non è una partita come le altre, è una sfida sicuramente appassionante. Faremo di tutto per cercare la vittoria, sarà necessario vincere anche per rimanere attaccati al treno delle prime posizioni. Dobbiamo chiudere questo 2013 e la fase d’andata con una vittoria, anche se mancano due partite alla fine del girone».
IL MIO FUTURO – Belfodil ha parlato anche del suo futuro, che potrebbe portarlo a proseguire la stagione con una maglia diversa da quella dell’Inter: «Non so dire nulla di preciso al momento sul mio futuro, tanto più che non ho ancora parlato con dirigenti e allenatore. È vero, ho avuto poco spazio, vedremo. Quando l’allenatore mi manda in campo penso solo a fare del mio meglio per portare la mia squadra verso il successo. Soltanto che, se gioco cinque o dieci minuti, non posso certamente fare dei miracoli, sapendo soprattutto che io lavoro per migliorare sotto certi aspetti».