2014

Inter, Bedy Moratti: «Delusa per la scelta di Massimo»

Pubblicato

su

INTER BEDY MORATTI – La cessione dell‘Inter da parte di Massimo Moratti non è più all’ordine del giorno ma la sorella dell’ex patron, Bedy Moratti, ha parlato del club nerazzurro: «Questo per me è il club di casa, conosciamo i soci personalmente e alcuni ricordano mio padre e le serate organizzate all’epoca. Gli Inter Club sono stati inventati da mio padre e dai collaboratori per rafforzare la società».

AMORE«Nei primi anni gli Inter Club erano su un giornale dedicato e si potevano sapere tutte le loro attività. Tra la mia famiglia e l’Inter c’è un amore fortissimo, non sono arrabbiata per la scelta di Massimo ma dispiaciuta, anche se rimaniamo con una quota di minoranza. E’ così profondo il nostro amore per l’Inter che non può finire di punto in bianco».

INDONESIA«In Indonesia sono attentissimi per quanto concerne il nostro calcio, Zanetti una voltà andò ospite in una trasmissione in Indonesia e in dieci milioni si sintonizzarono per vederlo e addirittura cantano “Milano siamo noi, solo noi”. Sto parlando del tour del 2012, prima dell’avvento di Thohir. Io non lascerò la mia carica, rimarrò a lungo, l’amore per l’Inter non finisce col cambio di properietà» ha detto Bedy Moratti a Tuttosport.

Exit mobile version