Buone notizie per l'Inter da Monaco. Altro infortunio per i bavaresi, piove suò bagnato! Annuncio del ds
Connect with us

Inter News

Buone notizie per l’Inter da Monaco. Altro infortunio per i bavaresi, piove suò bagnato! Annuncio del ds

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kompany

In attesa del match di Champions tra Bayern Monaco e Inter, ennesimo infortunio per i bavaresi. L’annuncio del ds Freund. Ecco chi si è fatto male

Periodo decisamente sfortunato per il Bayern Monaco che, dopo Neuer, Upamecano e il grave infortunio di Alphonso Davies, continua a perdere i pezzi in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi.

La squadra di Vincent Kompany ha vinto sul St Pauli in Bundeslig per 3 a 2 grazie alla doppietta di Sané e alla rete di Kane. Ma piove sul bagnato dal punto di vista degli infortuni a cui si aggiunge quello di Hiroki Ito.

Il ds Christoph Freund ha parlato a Sky sull’infortunio di Ito: «Ito ha messo male il piede. È lo stesso piede di prima. Speriamo non sia nulla di grave. Aveva dolore al piede, ora dobbiamo vedere cosa emergerà. Verranno fatti degli esami e faremo una risonanza per capire».

Apprensione anche su Goretzka: «Leon ha avvertito un fastidio alla schiena già durante la settimana, quindi non volevamo correre rischi. Per questo è rimasto negli spogliatoi durante l’intervallo, dato che il dolore si era ripresentato. Ma nulla di grave».

Inter News

San Siro, Beppe Sala: «Va coinvolta anche la regione; parole di Marotta? Pensi a portare a casa lo Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giuseppe Sala
Continue Reading

Milan News

Brocchi sicuro: «Inter favorita, ma i derby sono incredibili. Per il Milan è l’unico obiettivo, mi aspetto questa cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Brocchi
Continue Reading