Hanno Detto

Inter, Barella: «Spero sia finito il periodo negativo. Scudetto? Sfida aperta»

Published

on

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il netto successo sulla Salernitana

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter Salernitana. Le sue parole:

CAMBIO DI POSIZIONE – «Era un periodo un po’ strano per me, non mi girava niente, la gamba e anche le idee. Con questi due assist spero di esserne uscito ma non tanto per me, per la squadra».

RISPOSTA – «Io non devo dare risposte alle critiche, fanno parte del gioco come i complimenti. Per me la cosa importante è dare una mano alla squadra e quando non riesco magari mi innervosisco. Sono contento però per me, per Lauty e per Edin. Adesso dobbiamo riprendere il cammino che si era un po’ perso».

VOLATA SCUDETTO – «Ci sono squadre forti, il campionato è aperto. Abbiamo lasciato punti con Milan e Napoli ma il campionato è dispendioso e ci sta non essere sempre brillanti. Abbiamo però tutto nelle nostre mani. La Juve? Credo che sia una grande squadra, è vero che c’è distacco ma sia noi che loro dobbiamo vincere, se perdiamo punti loro si avvicinano».

IMPORTANZA DELLA PARTITA – «Sapevamo che oggi dovevamo vincere, perché ci serviva per la nostra fiducia e per ricevere un po’ meno critiche. Speriamo che ora questa vittoria ci abbia dato lo slancio anche per il Liverpool e mi dispiace non essere lì, ma chi mi sostituisce è stato il migliore in campo all’andata».

TESTA LIBERA – «Sicuramente una vittoria così ci dà fiducia ma Liverpool è una partita talmente bella che non puoi non essere felice di giocarla. L’Inter è pazza, può succedere di passare».

Exit mobile version