Inter, Barella: «Milano e dove volevo essere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Inter, Barella: «Milano e dove volevo essere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Barella

Barella è stato il protagonista del Match Day in vista del Bayern: «Nella mia carriera la determinazione è stata fondamentale»

Nicolò Barella è stato il protagonista del Match Day che porta alla sfida dell’Inter contro il Bayern Monaco. Di seguito le sue parole.

«Nella mia carriera la determinazione è stata fondamentale, mi ha permesso di credere in quello che ero, di crescere e superare gli ostacoli. Il lavoro e il sacrificio sono state le basi quotidiane. Ho tanti ricordi di quando ero bambino, divisi tra calcio, amici e famiglia. Dai pomeriggi trascorsi a giocare con i miei cugini a Torre delle Stelle, ai campi da calcio, il mio posto del cuore da sempre. Giocavo, mi divertivo, imparavo. A 14, 15 anni ho capito di poter avere qualcosa in più, determinazione o talento, ho iniziato a crederci e con un po’ di sacrificio mi sono trovato a fare quello che ho sempre sognato. Ho sempre detto che Stankovic era il prototipo del giocatore che mi piaceva, nel mio percorso ha influito anche Daniele Conti, con la sua umiltà, il suo esempio e amore per il suo Cagliari. Le mie radici sono a Cagliari, la città dove sono nato e cresciuto. A Como ho vissuto la mia prima esperienza lontano dai miei affetti e mi è servito molto a livello professionale che personale per crescere e maturare mentre Milano è il presente, il posto in cui volevo essere e mi trovo»

Bundesliga

Bundesliga, i risultati della 7ª giornata: poker del Bayern, tripletta di Kane; rimonta Leverkusen

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kane
Continua a leggere

Calcio Estero

Troppe partite, Rummenigge punta il dito contro i calciatori: «Le loro richieste ci obbligano ad avere più partite»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rummenigge
Continua a leggere