Inter News
Inter, Barella o Frattesi contro la Roma? Inzaghi studia questa soluzione in vista dei vari impegni
Il tecnico dell’Inter ragiona in vista della partita contro la Roma e non solo: la scelta a centrocampo
Il dubbio amletico di Simone Inzaghi è tra Nicolò Barella e Davide Frattesi: i due centrocampisti dell’Inter e della Nazionale italiana si giocano infatti una maglia da titolare nella gara contro la Roma.
L’ex Cagliari ha smaltito di recente l’infortunio e ha tantissima voglia di tornare in campo, basti pensare che la sua ultima partita è stata il derby perso con il Milan del 22 settembre 2024.
Mentre Nicolò recuperava il problema fisico, Frattesi ha avuto più spazio ed è andato a segno contro l’Udinese nella vittoria per 3-2, oltre a trovare continuità anche in Nazionale dove vanta tre gol in tre partite tra Francia e Israele, andata e ritorno.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, il calendario dei meneghini comincia a farsi intrigante poiché dopo la trasferta all’Olimpico contro la Roma ci sarà la delicata sfida di Champions League con lo Young Boys in Svizzera e soprattutto il big match casalingo contro la Juventus.
Per questo l’idea di Inzaghi è quella di alternare Barella e Frattesi a gara in corso, una sorta di staffetta che permetterebbe sia maggior minutaggio sulle gambe del primo sia ancora più continuità per l’ex Sassuolo, chiaramente ad oggi tra i due quello col ritmo partita più alto.