Inter, Barella o Frattesi contro la Roma? Inzaghi ci pensa
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Barella o Frattesi contro la Roma? Inzaghi studia questa soluzione in vista dei vari impegni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter ragiona in vista della partita contro la Roma e non solo: la scelta a centrocampo

Il dubbio amletico di Simone Inzaghi è tra Nicolò Barella e Davide Frattesi: i due centrocampisti dell’Inter e della Nazionale italiana si giocano infatti una maglia da titolare nella gara contro la Roma.

L’ex Cagliari ha smaltito di recente l’infortunio e ha tantissima voglia di tornare in campo, basti pensare che la sua ultima partita è stata il derby perso con il Milan del 22 settembre 2024.

Mentre Nicolò recuperava il problema fisico, Frattesi ha avuto più spazio ed è andato a segno contro l’Udinese nella vittoria per 3-2, oltre a trovare continuità anche in Nazionale dove vanta tre gol in tre partite tra Francia e Israele, andata e ritorno.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, il calendario dei meneghini comincia a farsi intrigante poiché dopo la trasferta all’Olimpico contro la Roma ci sarà la delicata sfida di Champions League con lo Young Boys in Svizzera e soprattutto il big match casalingo contro la Juventus.

Per questo l’idea di Inzaghi è quella di alternare Barella e Frattesi a gara in corso, una sorta di staffetta che permetterebbe sia maggior minutaggio sulle gambe del primo sia ancora più continuità per l’ex Sassuolo, chiaramente ad oggi tra i due quello col ritmo partita più alto.

Roma News

Roma Inter, Juric rivoluziona il modulo contro i nerazzurri? Le idee del tecnico giallorosso sono chiare: le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Juric
Continua a leggere

Roma News

Roma Inter, Edin Dzeko: «Ecco quale scelgo, l’Olimpico è il mio stadio. Non ho capito la mia cessione l’anno scorso. La finale di Champions troppo dolore, dico questo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dzeko
Continua a leggere