2020

Inter, Barella e Vidal a rischio: Conte può lanciare Sensi

Pubblicato

su

L’Inter è alle prese con i problemi a centrocampo: Barella e Vidal sono a rischio, Conte potrebbe lanciare Sensi. E occhio a Eriksen

Vigilia di Champions League con tanti pensieri in testa per Antonio Conte. L’Inter si gioca la qualificazione al prossimo turno contro lo Shakhtar Donetsk e l’allenatore nerazzurro deve fare i conti con un centrocampo da reinventare. Barella Vidal sono infatti a rischio. L’italiano, nell’allenamento di ieri, ha poggiato male il piede riportando una distorsione. Il cileno non si è allenato per curare i flessori della coscia destra. Entrambi vogliono esserci, ma l’Inter non vorrà rischiare.

E così, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte potrebbe lanciare Stefano Sensi e accelerare il suo ritorno in campo dal 1′. Potrebbe poi essere schierato, nel pieno delle polemiche, Christian Eriksen; in campo nella partita più importante di questo inizio di stagione. La strada più semplice, però, sembrerebbe quella che porta al trequartista dove Conte potrebbe schierare Sanchez dietro Latuaro Lukaku. L’allenatore nerazzurro ha ancora una giornata per capire le condizioni dei suoi due centrocampisti.

Exit mobile version