Calciomercato

Inter Baccin: «Mercato? Due nomi già pronti e ne seguiamo un terzo»

Pubblicato

su

Le parole di Dario Baccin, braccio destro di Ausilio, sul calciomercato dei nerazzurri per la prossima stagione

Dario Baccin, braccio destro di Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del calciomercato dell’Inter. Di seguito le sue parole.

MERCATO – «Sicuramente questo è un gruppo di lavoro che sta funzionando bene. Siamo insieme da molti anni e ciò ci agevola nel lavoro quotidiano. I risultati credo siano la naturare conseguenza degli sforzi che stiamo facendo. Come tutti i mercati, ci saranno delle difficoltà anche quest’anno. Sappiamo ce questo è un gruppo che ha fatto molto bene. Ci sarà da toccare il meno possibile, siamo orgogliosi di aver messo nel nostro organico due giocatori del valore di Zielinski e Taremi che siamo orgogliosi ci abbiano scelti. I cambiamenti ci saranno, ma lavoreremo per dare al mister e al suo staff giocatori funzionali e adatti al nostro progetto».

BENTO – «Siamo contenti dei portieri che abbiamo. Si sono comportati bene quest’anno. Bento è uno dei nomi che stiamo valutando e che abbiamo osservato da molto vicino. Sta facendo un ottimo percorso ma è un po’ prematuro parlare in maniera approfondita di lui. Lo seguiamo con attenzione».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM

Exit mobile version