2014

Inter, Ausilio in Spagna per Morata e Dzeko. In Italia piace Iturbe

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER ITURBE MORATA – Grandi manovre in casa Inter in vista della prossima stagione. I primi movimenti sono già iniziati, l’arrivo di Nemanja Vidic, difensore 32enne capitano del Manchester United, è già ufficiale ma Erick Thohir non vuole certo fermarsi all’esperto centrale. L’Inter cerca rinforzi soprattutto in attacco e Piero Ausilio è volato in Spagna per Alvaro Morata.

MORATA – Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione “Speciale Mercato” in onda su Sky Sport, Ausilio era a Madrid per assistere ad Atletico Madrid-Milan ma il dirigente nerazzurro discuterà con il Real Madrid di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo classe 1992 piace anche alla Juventus. 

DZEKO – Domani Ausilio farà visita al Camp Nou per assistere a BarcellonaManchester City. L’Inter cerca una punta prolifica e nonostante le smentite, Edin Dzeko può essere il nome giusto per ripartire.

ITURBE – Non solo estero. L’Inter guarda con grande interesse anche al campionato italiano e i nerazzurri sono gli ultimi estimatori del talento cristallino Juan Manuel Iturbe. L’attaccante del Verona, in prestito dal Porto ma riscattabile per 15 milioni di euro, piace ai grandi club italiani, e ha impressionato anche Thohir e Ausilio. L’Inter si è appena messa in fila ma è pronta per il sorpasso.

Exit mobile version