2015
Inter, Ausilio: «Icardi? Con lui a lungo ma nei tempi giusti»
Il direttore sportivo dei nerazzurri fa il punto della situazione in casa Inter
In casa Inter si parla ancora di Maurito Icardi. Lo stipendio dell’attaccante non è da top player e l’argentino sta dimostrando sul campo, con i suoi 18 gol stagionali, di meritare un aumento salariale che l’Inter al momento non è disposta a concedere. Per fare il punto della situazione è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” il ds Piero Ausilio.
IL CASO ICARDI – Così Ausilio su Icardi: «Mauro è un tipo istintivo, fa cose impensabili in campo e dispiace che non esulti perchè così facendo non si gode la gioia del gol fino in fondo. Lui è tranquillo, è un ragazzo serio e ha un contratto di 5 anni con noi. Magari quando abbiamo firmato i soldi erano tanti, se oggi sono pochi non c’è comunque una scadenza così urgente. ogliamo legarci a lui più a lungo, lo faremo nei tempi giusti e nel modo migliore per tutti, non c’è fretta».
MORATTI, THOHIR E IL MOMENTO NERAZZURRO – Il direttore sportivo interista ha parlato anche delle differenze tra Moratti e Thohir («il primo viveva la quaotidanità, il secondo si sta appassionando tantissimo sintonizzandosi su un fuso orario particolare») e del momento della squadra nerazzurra: «Siamo in crescita e si vede. Questo gruppo farà qualcosa di importante».